Comune, alcuni documenti | distrutti da un incendio - Live Sicilia

Comune, alcuni documenti | distrutti da un incendio

MARSALA
di
1 Commenti Condividi

Un incendio ha distrutto alcuni documenti conservati negli uffici del settore Territorio e Ambiente (ex Urbanistica) del Comune di Marsala. Non è ancora chiaro se l’incendio sia stato di origine dolosa. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco, che non hanno rilevato segni di forzature o effrazioni nella porta d’ingresso, né finestre con vetri infranti. I funzionari, intanto, assicurano che “i fascicoli più importanti sono custoditi in cassaforte”. L’ufficio Territorio e Ambiente, diretto dall’ingegnere Gianfranco D’Orazio, si occupa fra l’altro dell’individuazione di tutte le abitazioni realizzate abusivamente entro la fascia dei 150 metri dal mare. Ma anche dell’autorizzazione, poi bocciata dal Tar a lavori in corso, concessa per la costruzione di un palazzo di sei piani sul lungomare Boeo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Accidenti che coincidenza!?!?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.