Comune, nominato esperto |per i rapporti con la Cina - Live Sicilia

Comune, nominato esperto |per i rapporti con la Cina

Palazzo delle Aquile, Palermo

Scelti anche l'ingegnere Antonino La Fata per l'ottimizzazione degli impianti tecnologici della piscina comunale, il direttore tecnico del centro sportivo universitario di Palermo Gaspare Polizzi per valorizzare e potenziare l'atletica leggera allo stadio delle Palme e l'ingegnere Faro Palazzolo che si occuperà della sicurezza negli impianti sportivi.

l'incarico a giuseppa tamburello
di
1 min di lettura

PALERMO – Al comune di Palermo arrivano gli esperti per i rapporti con la Cina e lo sport. Con quattro ordinanze emanate oggi il sindaco Leoluca Orlando ha conferito gli incarichi a titolo gratuito alla professoressa Giuseppa Tamburello, che si occuperà di progetti di gemellaggio tra la città di Palermo e quella di Chengdu.

L’ingegnere Antonino La Fata per l’ottimizzazione degli impianti tecnologici della piscina comunale, al direttore tecnico del centro sportivo universitario di Palermo Gaspare Polizzi per valorizzare e potenziare l’atletica leggera allo stadio delle Palme e all’ingegnere Faro Palazzolo che si occuperà della sicurezza negli impianti sportivi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI