Con la moto contro una betoniera| Un uomo perde la vita a Carini

di

13 Febbraio 2018, 11:08

1 min di lettura

CARINI (PALERMO) – Un impatto violentissimo l’ha fatto sbalzare dalla sella e le ferite riportate non gli ha lasciato scampo. Salvatore Macaluso, palermitano di 54 anni, ha perso la vita in via don Luigi Sturzo a Carini, nel Palermitano. Stava viaggiando a bordo di uno scooter Suzuki quando si è verificato lo schianto con una betoniera.

Una volta lanciato l’allarme sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale di Carini guidati dal comandante Marco Venuti e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per salvare la vita all’uomo. Si attende il medico legale che effettuerà una prima ispezione cadaverica.

Articoli Correlati

La via don Luigi Sturzo è una delle strade considerate più pericolose nella zona, scenario già in passato di tragici incidenti. In corso gli accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dell’impatto, ma a contribuire alla perdita del controllo del mezzo potrebbe essere stato l’asfalto reso viscido dalla pioggia. La polizia municipale sta inoltre ascoltando alcuni testimoni che hanno assistito all’incidente.

Pubblicato il

13 Febbraio 2018, 11:08

Condividi sui social