12 Giugno 2015, 17:21
1 min di lettura
PALERMO – L’aveva già annunciato il presidente Nunzio Reina durante l’evento benefico che si è svolto alle Mura delle Cattive ed ora l’iniziativa si concretizza: Confartigianato Palermo offre gratuitamente le parrucche alle donne che si sottopongono alla chemioterapia per la lotta contro il cancro.
Per chi ne farà richiesta, è a disposizione un fondo speciale in cui i parrucchieri iscritti a Confartigianato e lo stesso Reina hanno versato somme personali destinate alle donne che stanno portando avanti la loro battaglia contro il tumore.
“Siamo vicini ai problemi di tutte quelle persone che combattono con la chemio il male del secolo – dice Reina – e per questo, nel nostro piccolo, vogliamo prendere un impegno nei loro confronti, offrendo gratuitamente le parrucche a tutte le donne che oltre ad affrontare una situazione molto complicata spesso non possono permettersi questa spesa. Ogni parrucca sarà realizzata ad hoc dai nostri esperti per soddisfare ogni esigenza di chi vi si rivolgerà”. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il presidente del settore Benessere di Confartigianato, Salvo Lo Coco, presso il suo salone di bellezza di via Venero 120, a Monreale.
A dare la propria disponibilità oggi a Confartigianato, la ditta di produzione parrucche di Marco Giambertone che si trova a Capaci: “Potranno fornircele – conclude Reina – e i nostri acconciatori le adegueranno con le loro mani”.
Pubblicato il
12 Giugno 2015, 17:21