Confartigianato, parrucche gratis| per le pazienti oncologiche - Live Sicilia

Confartigianato, parrucche gratis| per le pazienti oncologiche

"Siamo vicini ai problemi di tutte quelle persone che combattono con la chemio il male del secolo - dice Nunzio Reina - e per questo, nel nostro piccolo, vogliamo prendere un impegno nei loro confronti".

Palermo, l'iniziativa
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – L’aveva già annunciato il presidente Nunzio Reina durante l’evento benefico che si è svolto alle Mura delle Cattive ed ora l’iniziativa si concretizza: Confartigianato Palermo offre gratuitamente le parrucche alle donne che si sottopongono alla chemioterapia per la lotta contro il cancro.

Per chi ne farà richiesta, è a disposizione un fondo speciale in cui i parrucchieri iscritti a Confartigianato e lo stesso Reina hanno versato somme personali destinate alle donne che stanno portando avanti la loro battaglia contro il tumore.

“Siamo vicini ai problemi di tutte quelle persone che combattono con la chemio il male del secolo – dice Reina – e per questo, nel nostro piccolo, vogliamo prendere un impegno nei loro confronti, offrendo gratuitamente le parrucche a tutte le donne che oltre ad affrontare una situazione molto complicata spesso non possono permettersi questa spesa. Ogni parrucca sarà realizzata ad hoc dai nostri esperti per soddisfare ogni esigenza di chi vi si rivolgerà”. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il presidente del settore Benessere di Confartigianato, Salvo Lo Coco, presso il suo salone di bellezza di via Venero 120, a Monreale.

A dare la propria disponibilità oggi a Confartigianato, la ditta di produzione parrucche di Marco Giambertone che si trova a Capaci: “Potranno fornircele – conclude Reina – e i nostri acconciatori le adegueranno con le loro mani”.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Questo fa onore a Confartigianato, ai suoi iscritti ed al suo Presidente. Grazie.

    Avevo sentito parlare di questa opportunità ed indagando ho contattato la sig. Caterina che con una efficienza,cordialità e simpatia mia ha convinto di portare mia moglie a Monreale. Li siamo stati accolti come in famiglia dalla si.ra Caterina e dal titolare della parrucchieria il sig. Salvo Lo Coco . Nonostante la fervida attività ( Agosto)con doti umane uniche è riuscito a creare attorno a mia moglie un clima magico facendola risentire una donna “normale”con desideri “normali”, nonostante il “male”che è tornato a colpirla dopo dodici anni.Come un jolly fra una cliente ed un altra ha modificato una parrucca e minuto dopo minuto è riuscito a ricreare quanto tolto dalle terapie.
    E’ doveroso dire che non ho pagato nulla e mi hanno impedito nella maniera piu’assoluta di poter offrire qualcosa alle ragazze. SALVO GRAZIE SEI ECCEZIONALE
    Tramuto Gioacchino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *