Conferma per Caltanissetta | Anche nel 2015 il challenger - Live Sicilia

Conferma per Caltanissetta | Anche nel 2015 il challenger

Messa in moto la macchina organizzativa dell'edizione numero 17 del torneo che porterà nuovamente il capoluogo nisseno alla ribalta mondiale.

tennis
di
0 Commenti Condividi

CALTANISSETTA – La preparazione del torneo challenger 2015 di Caltanissetta parte sotto una buona stella. Il presidente del Tc Caltanissetta Michele Trobia ha rimesso in moto la macchina organizzativa del Torneo Internazionale maschile Challenger che sui campi di Villa Amedeo dal 6 al 14 giugno 2015, collocherà nuovamente il capoluogo nisseno alla ribalta mondiale.

“Abbiamo già inviato all’Atp la comunicazione della conferma del montepremi della scorsa edizione di 106 mila euro – spiega Trobia -. Dal Comune abbiamo ricevuto assicurazioni che verrà stanziato un contributo di circa 50 mila euro per la manifestazione, un po’ ridotto rispetto agli scorsi anni. Anche lo sponsor principale Cmc resterà al nostro fianco”.

Nasce sotto i migliori auspici, dunque, l’edizione numero 17. Oltre al presidente Trobia, al lavoro anche il direttore del torneo Giorgio Giordano e il consulente tecnico di Milano, Giorgio Tarantola, in azione per tentare di portare a Caltanissetta alcuni dei giocatori tra i primi 100 della classifica mondiale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.