Catania

Confronto tra Paxia e Ance Catania “per migliorare il Superbonus 110%”

di

24 Aprile 2021, 16:36

1 min di lettura

Catania – “Questa mattina ho incontrato i vertici di Ance Catania, il presidente Rosario Fresta ed il vice Giuseppe Costantino, per parlare di  Superbonus e codice degli appalti. Per quanto riguarda il Superbonus 110%, abbiamo discusso su come migliorare e snellire i processi per poter accedere a questo strumento, ampliando la platea dei beneficiari. L’obiettivo, infatti, è quello di rendere ancora più accessibile questa misura rivoluzionaria.

Un altro importante argomento di confronto ha riguardato le piccole imprese perché molto spesso si tendono ad appaltare i lavori pubblici a delle grandi imprese, riuscendo a lavorare solo come subappaltatrici, a condizioni contrattuali non sempre ottimali. Bisogna, infatti, ridurre i lotti per fare accedere le aziende più piccole.

Articoli Correlati

Attuando questa modifica al codice degli appalti, si può dare un aiuto fondamentali alle piccole aziende del settore edile. Anche questo è un modo per far ripartire il nostro Paese”, così in una nota la deputata siciliana Maria Laura Paxia (Misto – L’Alternativa c’è).

Pubblicato il

24 Aprile 2021, 16:36

Condividi sui social