Consigliere comunale accoltellato| Durante una tentata rapina

di

10 Gennaio 2013, 15:15

1 min di lettura

TERMINI IMERESE (PALERMO) – Era fermo al semaforo del ponte San Leonardo a Termini Imerese, quando due rapinatori l’hanno raggiunto e hanno tentato di impossessarsi del suo orologio. Lui ha reagito e gli sono state sferrate due coltellate: in ospedale è finito il consigliere comunale di Termini Imerese, Salvatore Messineo, che sarebbe stato colpito al petto e al collo.

L’episodio sarebbe sfociato in violenza nel giro di pochi secondi: il giovane consigliere è stato preso di mira stamattina e, quando si è accorto di cosa stava succedendo avrebbe reagito di istinto per impedire il furto. I malviventi l’hanno così aggredito e ferito. Quando è stato lanciato sul psoto è arrivata un’a,bulanza del 118 che ha trasportato Messineo all’ospedale della cittadina, dove è stato ricoverato e viene tenuto sotto osservazione. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti

Il sindaco della cittadina, Salvatore Burrafato: “Quanto accaduto ha preoccupato particolarmente la comunità di Termini Imerese. E’ inammissibile, infatti, che un cittadino venga aggredito. E’ un fatto grave e degno della massima attenzione. La nostra comunità è rammaricata e preoccupata. Riponiamo piena fiducia nell’azione degli inquirenti e auspichiamo un maggior controllo del territorio”.

Articoli Correlati

 

 

 

Pubblicato il

10 Gennaio 2013, 15:15

Condividi sui social