Consiglio, nasce "Catania futura" |Coppolino è il capogruppo - Live Sicilia

Consiglio, nasce “Catania futura” |Coppolino è il capogruppo

La nuova formazione, che si pone vicina all'amministrazione seppur in modo critico, ha come riferimento il progetto politico del deputato Nicola D'Agostino, e dunque dell'ex assessore regionale alle infrastrutture, Nico Torrisi

a Palazzo degli elefanti
di
8 Commenti Condividi

CATANIA – Il consiglio comunale cambia composizione. Stasera è infatti nato ufficialmente il nuovo gruppo “Catania Futura”, una formazione in versione basic, al momento, ma che mira a ingrandire le sue fila. Sono tre, infatti, i membri del nuovo gruppo, di provenienza diversa: Carmelo Coppolino, ex Grande Catania, neo capogruppo, Alessandro Messina, proveniente dal Misto e Salvo Spadaro, ex con Bianco per Catania.

Chiaro il riferimento al progetto politico del deputato Nicola D’Agostino, e dunque dell’ex assessore regionale alle infrastrutture, Nico Torrisi, della nuova formazione, che promette di voler dialogare apertamente con l’amministrazione Bianco, seppur in modo critico. come conferma il capogruppo Coppolino, che spiega anche il passaggio dall’opposizione alla maggioranza. “La mia posizione – afferma – resta quella propositiva. Lo facevo da oppositore e continuerò a farlo nel nuovo gruppo. Vogliamo dialogare con l’amministrazione in maniera costruttiva”.

La prossima settimana, con molta probabilità, la nuova formazione verrà ufficializzata alla stampa.

 

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

8 Commenti Condividi

Commenti

    Assurdo monsieur coppolino …!!! Sei un grande !!!

    Nuovo gruppo che si rifa’al progetto politico del deputato tizio o Caio. …….boh! Ma hanno progetti sta gente? Da quando?

    Coppolino chi? Un gruppo di grandi statisti.

    Un gruppo di grandi statisti.Coppolino chi? Ma andate a lavorare che è meglio per tutti.

    Coppellino vicino a D’Agostino?! Scommettiamo: Prossimo passaggio del Mega on Fiorenza tra le file dell’udc… È l’unico partito dove ancora non è andato!

    che tempismo! peccato che avete perso subito un assessore regionale! Ma dove dovete andare?

    Allora, vediamo un po’, Coppolino eletto con il centro destra (ripescato solo per le dimissioni di Chisari, passa da destra a sinistra come i migliori ambidestro del calcio), Messina eletto nella lista di Stancanelli (Mpa, Pdl, poi nel gruppo di Scammacca, poi tutti per Catania, poi gruppo misto, adesso Pd/Udc), Spadaro non pervenuto, ma cu è??? Adesso tutti con il PD. Ma una maschera per camminare ve l’hanno comprata?? Vergogna!!

    Ma tutti questi progetti dove vanno a finire visto lo stato in cui versa Catania?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.