Conte, Salvini, Di Maio, Toninelli | Tutti indagati per la Sea Watch - Live Sicilia

Conte, Salvini, Di Maio, Toninelli | Tutti indagati per la Sea Watch

Commenti

    Facciamo ridere i polli. E poi ci stupiamo che tutta l’Europa ci considera inaffidabili e schizofrenici.

    Ma che si occupino di cose molto più gravi.

    IN CHE SENSO????’

    IL SEQUESTRO DI PERSONA IN BARBA ALLE LEGGI,ALLA COSTITUZIONE ED ALLE CONVENZIONI INTERNAZIONALI NON MI SEMBRA ROBETTA.DI PURE AL TUO CARO SALVINI DI OCCUPARSI MENO DI SOCIAL E PIU’ DI DELINQUENZA ORGANIZZATA,MAGARI INASPRENDO LE PENE PER I MAFIOSI.A ME PARE TANTO FUMO E NIENTE ARROSTO E LA RICERCA DI VOTI ANCHE AL SUD FARA’ SI’ CHE NON SI SOGNERA’ MAI, IL CARO MATTEO, DI SMUOVERE LE ACQUE.

    Schizzofrenia pura. Il potere politico osteggiato dal potere della magistratura. Il potere legislativo in corto circuito. Leggi che danno potere al governo e leggi che permettono ai magistrati di ostacolare l’esercizio del potere. La nazione intesa come terra di tutti e di nessuno. Si fa giustizia agli extracomunitari alle persone non italiane e poi per gli italiani c’è il disinteressa totale. Si sprecano risorse in nome della solidarietà per gli estranei e a palermo la disperazione fa speculare sulle ossa rotte. Qualcuno vuole insegnare ad altri il giusto comportamento. Ma in realtà è solo arroganza, convenienza e ignoranze. Facciamo ridere i polli. Ma personalmente piango la Repubblica Italiana. Un fallimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI