Conte, voto al Senato: il governo ha la fiducia nel caos - Live Sicilia

Conte, voto al Senato: il governo ha la fiducia nel caos

Commenti

    Continuerà lo sperpero…

    E’ una vittoria di Pirro, non hanno nemmeno la maggioranza relativa se si tolgono i senatori a vita che non vanno quasi mai in aula se non per darre la fiducia al governo, c’è stallo nelle istituzione per volere mentenere ostinatamente le poltrone, così non si farà nulla fino alla fine della legislatura solo perché conte e di maio gli piace fare passerella

    Il governo se ne deve andare . Si facciano elezioni anticipate.

    abile mossa tattica per aumentare l’influenza sulle decisioni dell’esecutivo.
    Conte ha la maggioranza sicura se si tiene cari i 16 astenuti.
    volpi della politica!

    I leva sangue da ufo – con il semestre bianco per elezione presidente della repubblica queste zecche staranno alla grande…………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la proprietà è gravata da vincoli. esattamente come succede in mille situazioni nella vita quotidiana . ad esempio : possedere un terreno non significa che ci puoi fare quello che vuoi, per tante opere è richiesta una autorizzazione , una concessione, una comunicazione. Altre non sono realizzabili per divieti insistenti su quel terreno. così difficile da comprendere per coloro che difendono la proprietaria ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI