"Contenti per la scelta di Lo Voi | Pronti a collaborare" - Live Sicilia

“Contenti per la scelta di Lo Voi | Pronti a collaborare”

"Ha le qualità personali e professionali per fare crescere l'ufficio".

IL PROCURATORE FACENTE FUNZIONI Agueci
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “Siamo contenti perché con Franco Lo Voi la procura di Palermo è rappresentata a pieno titolo. E’ un magistrato con cui ho lavorato per anni e che ha le qualità personali e professionali per fare crescere l’ufficio. Siamo pronti a collaborare con lui”. Così il procuratore facente funzioni di Palermo Leonardo Agueci ha commentato la nomina a nuovo capo dei pm di Franco Lo Voi, nominato ieri dal Csm. Per Agueci “c’era bisogno di una guida autorevole”. “Per noi – ha aggiunto – è un momento importante, un momento in cui stiamo provando a mettere in discussione, con l’indagine sulla cosiddetta trattativa, pezzi deviato dello Stato”. “Non importa come si sia arrivati a questa nomina – ha concluso – l’importante è che la procura sia ora ben rappresentata”.

(Fonte ANSA)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    IO AVREI PREFERITO IL DOTTOR AGUECI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.