PALERMO – Il Caep, il nucleo controllo attività economiche e produttive della Polizia Municipale, ha effettuato questo pomeriggio controlli sulle attività di somministrazione di alimenti e bevande nella zona di piazza Olivella: su nove controlli effettuati, sette sono stati sanzionati e denunciati all’autorità giudiziaria per occupazione di suolo pubblico, mentre due sono risultati regolari.
In piazza Olivella ai controlli è risultata regolare l’attività di somministrazione di alimenti e bevande ai civici 2 (Fusorario) e 4 (CibiSicilia srl), mentre per occupazione abusiva di suolo pubblico con tavoli, sedie e ombrelloni sono stati denunciati i titolari dell’attività al civico 13 (Rosa Scialabba) 18 (Abimas), 18/a (Cherif Salem), 20 (Abomas) e 23 (Giuseppe Scarpaci).
In zona, altri interventi per occupazione di suolo pubblico in via Giacalone 1 (Giuseppe Di Peri) e vicolo Sant’Antonino (Abomas).
Ringraziamo la polizia Municipale per il servizio svolto, purtroppo la situazione oggi è rimasta invariata. Aspettiamo che vengono notificate le richieste di ripristino stato dei luoghi, con il relativo smontaggio di tutti gli abusi.