Controlli a piazza Olivella| Sette locali denunciati - Live Sicilia

Controlli a piazza Olivella| Sette locali denunciati

Su nove controlli effettuati, sette sono stati sanzionati e denunciati all’autorità giudiziaria per occupazione di suolo pubblico, mentre due sono risultati regolari.

Palermo
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Il Caep, il nucleo controllo attività economiche e produttive della Polizia Municipale, ha effettuato questo pomeriggio controlli sulle attività di somministrazione di alimenti e bevande nella zona di piazza Olivella: su nove controlli effettuati, sette sono stati sanzionati e denunciati all’autorità giudiziaria per occupazione di suolo pubblico, mentre due sono risultati regolari.

In piazza Olivella ai controlli è risultata regolare l’attività di somministrazione di alimenti e bevande ai civici 2 (Fusorario) e 4 (CibiSicilia srl), mentre per occupazione abusiva di suolo pubblico con tavoli, sedie e ombrelloni sono stati denunciati i titolari dell’attività al civico 13 (Rosa Scialabba) 18 (Abimas), 18/a (Cherif Salem), 20 (Abomas) e 23 (Giuseppe Scarpaci).

In zona, altri interventi per occupazione di suolo pubblico in via Giacalone 1 (Giuseppe Di Peri) e vicolo Sant’Antonino (Abomas).

1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Ringraziamo la polizia Municipale per il servizio svolto, purtroppo la situazione oggi è rimasta invariata. Aspettiamo che vengono notificate le richieste di ripristino stato dei luoghi, con il relativo smontaggio di tutti gli abusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *