Controlli della polizia |identificati in 34 - Live Sicilia

Controlli della polizia |identificati in 34

Sono stati messi in atto diversi posti di controllo fissi e mobili.

ADRANO – Nell’ambito di controlli straordinari del territorio disposti dal Questore di Catania, nel pomeriggio di ieri, nel comprensorio del comune di Adrano sono stati messi in atto diversi posti di controllo fissi e mobili, ad opera del Commissariato di Polizia, con l’utilizzo di 4 pattuglie del Commissariato di P.S. di Adrano, finalizzati al controllo del territorio, al fine di contrastare efficacemente i reati contro il patrimonio, gli illeciti al C.d.S. nonché i delitti in materia di armi e stupefacenti. Nel corso di detto servizio, a seguito di perquisizione domiciliare, è stata denunciata una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in quattro dosi per un peso complessivo di circa 1,5 grammi, occultata all’interno di un’abitazione.

Altresì, durante il mirato servizio sono state identificate 34 persone, ispezionati 16 veicoli nonché accertate ed elevate varie infrazioni al C.d.S., con contestuale sequestro amministrativo di un’autovettura priva della prescritta copertura assicurativa. Particolari controlli sono stati effettuati nei quartieri popolari ove sono state eseguite mirate perquisizioni domiciliari in abitazioni di pregiudicati.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI