PALERMO – Su 38 lavoratori – controllati dai carabinieri del Nucleo operativo gruppo tutela lavoro del comando provinciale di Palermo – 16 operai erano in nero. I militari hanno fatto scattare 7 sospensioni di attività e multe per oltre 270 mila euro. Sono i risultati degli ultimi controlli di luglio soprattutto nei cantieri di lavoro nei quali, come dicono i carabinieri, c’è la scarsa l’osservanza delle norme di sicurezza. Sono stati sospesi due cantieri edili a Balestrate e i titolari denunciati alla procura per la mancata applicazione delle norme di sicurezza. Denunce e multe sono scattate anche per un’altra azienda a Villafrati. (ANSA).
Sono i risultati degli ultimi controlli di luglio soprattutto nei cantieri di lavoro nei quali, come dicono i carabinieri, c'è la scarsa l'osservanza delle norme di sicurezza.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

