Contromano in autostrada| “Era sotto effetto dell’alcol”

di

03 Dicembre 2013, 23:30

1 min di lettura

PALERMO – Un impatto violentissimo ha provocato due feriti, ieri sera, al chilometro 12 della Palermo-Catania, dove un uomo di 59 anni, Giovanni S., ha imboccato contromano l’autostrada. Ha percorso nel senso errato lo svincolo di Casteldaccia e all’altezza di Altavilla si è schiantato contro l’auto di un palermitano di 35 anni, Vincenzo R.

Lo scontro frontale è stato inevitabile: le due auto, una Hunday a bordo della quale c’era il 35enne ed un’Opel Cprsa, sono andate distrutte. Entrambi i conducenti dei mezzi sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale. Giovanni S. si trova adesso al Civico, dove i medici hanno diagnosticato un politrauma.

Articoli Correlati

E’ stato sottoposto a diversi esami, ma non è in pericolo di vita. Il 35enne è invece stato trasportato al policlinico, dove viene tenuto in osservazione. Al Civico è stato effettuato l’alcol test all’uomo che ha provocato l’incidente. E’ risultato positivo, il 59enne si era dunque messo alla guida dopo avere bevuto una quantità di alcol superiore al limite stabilito per legge.

Pubblicato il

03 Dicembre 2013, 23:30

Condividi sui social