Copa America, stecca Brasile | E Messi rischia il forfait - Live Sicilia

Copa America, stecca Brasile | E Messi rischia il forfait

Verdeoro bloccati dall'Ecuador e privi di idee e gioco. Argentina all'esordio, si ferma la Pulce.

calcio
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Parte all’insegna delle tante sorprese l’edizione del centenario della Copa America. La notte appena trascorsa era legata soprattutto al debutto del Brasile, falcidiato dagli infortuni e dalle scelte dei club (v. Neymar) che hanno condizionato le convocazioni del ct Dunga. E il primo match non è stato certamente esaltante, visto che l’Ecuador ha imposto lo 0-0 alla Seleçao, che raramente si è resa pericolosa in attacco nonostante la buona serata vissuta da Coutinho e Lucas Moura. C’è ancora da lavorare, visto che quella dell’asso del Barcellona è un’assenza molto ingombrante da colmare. A proposito di stelle che rendono accecante il cielo della Catalogna, Lionel Messi rischia di non prendere parte all’esordio nella competizione della sua Argentina: la Albiceleste giocherà nella notte tra lunedì e martedì contro il Cile, nella rivincita della finale dell’ultima Copa America, ma la schiena continua a condizionare la Pulga, che rischia seriamente il forfait.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *