Riaprono alcune attività | "Ci dicano come ripartire" - Live Sicilia

Riaprono alcune attività | “Ci dicano come ripartire”

Commenti

    Il Presidente di una delle regioni meno colpite che sa solo mettere ulteriori divieti senza fra l’altro giustificarli con idonee motivazioni.
    E intanto la Sicilia muore.

    Caro “presidente” Musumeci, il presidente della regione Veneto, Luca Zaia,non “vuole sapere come ripartire” ma semplicemente RIPARTE e fa’ ripartire la sua regione. Se lei non sà farlo e mette solo divieti inutili,si dimetta che già quella poltrona se l’è goduta abbastanza.

    Visto che vuole sapere come ripartire, propongo di ripartire senza di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

A Mazara del Vallo la candidata ha così commentato la sua sconfitta: "evidentemente le mie concittadine non si sentono ancora pronte per un Sindaco donna". Non le è passato manco per l'anticamere del cervello che, molto più verosimilmente, le sue concittadine non hanno ritenuto lei pronta per fare il sindaco..

La festa sull'isola è iniziata nel tardo pomeriggio prova ne sia che intorno alle 18.30 ero sul lungomare di isola e sentivo una musica assordante provenire dal mare , di solito sono i proprietari dei gommoni ad emettere musica a palla, ma mi sono subito ricreduto poiché ho visto tante persone sull'isolotto che ballavano a suon di musica. Complimenti alle forze dell'ordine.

BEI RICORDI IO C 'ERO al PALAGRANATA e dopo ci si incontrava tutti alla dolce vita. Cmq una soddisfazione x il NS WENDELL che un ragazzo della scuola dove lavoro agli esami portando il basket come argomento in specifico ha parlato di WENDELL COME GIOCATORE.BRIVIDI A PENSAR COME UN RAGAZZO POSSA SAPER CHE ERA CHIAMATO IL CIGNO NERO

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI