"35mila rientri, tamponi per i familiari"| Bagheria, contagiato un uomo - Live Sicilia

“35mila rientri, tamponi per i familiari”| Bagheria, contagiato un uomo

Commenti

    Il video di San Cristoforo è disarmante.
    Non hanno capito che se dovesse esserci un picco di gente per la terapia intensiva li portiamo da loro ? Nella Repubblica di San Cristoforo.
    Meno male che i catanesi non sono in grandissima parte come questi soggetti.

    il Remdesivir, farmaco antivirale e’ stato utilizzato su un paziente di 79 anni affetto da coronavirus in un ospedale di Genova. E’ GUARITO.
    sono in corso altri trattamenti terapeutici con evidenti miglioramenti clinici.
    Ulteriori protocolli terapeutici sono in corso con il farmaco biologico per l’A.R.
    RESISTIAMO1 DOBBIAMO E POSSIAMO FARCELA

    In questo caos, che, ad ogni giorno che passa, inscrive nel ruolino coronavirus sempre più gente infetta e sempre più morti e che sempre più, per contenere al massimo il numero di quelli e questi, la fetta delle libertà soppresse s’ingrossa, si continua tuttavia a tenere le porte aperte ai migranti. Se così deve essere, allora, che sia il Quirinale ad aprire le porte e ad accogliere questa gente: gli italiani hanno già dato.

    APPELLO A QUELLI CHE NON HANNO ANCORA CAPITO:
    LA COSA E’ SERIA, IL VIRUS HA UNA CAPACITA’ DI PROPAGAZIONE ENORME, FRA UN MESE CIRCA IL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE NON SARA’ IN GRADO DI CURARE I CASI Più GRAVI (CHE SONO LA MAGGIORANZA).
    SE NON AVETE PAURA, SIETE IRRESPONSABILI.

    5.000.000:400.000=35.000:X
    X=2.800
    I fuggitivi dal Nord in prov. di Tp sono 2.800 (media)
    CAV.ING.GASPARE BARRACO.MARSALA

    Il contenimento dipende dai comportamenti di ciascuno. Siamo sicuri che si stia facendo di tutto?

    Guerra batteriologica scatenata speriamo per errore da qualcuno? perchè non può essere del tutto naturale un virus così aggressivo, veloce nella diffusione nonchè opportunista come questo.

    Gestione fallimentare Covid.MUSUMECI MI E’ PIACIUTO, con la sua sincera rabbia.OGGI 19 marzo 2020 DEVONO ESSERCI ALCUNE DIMISSIONI.PRESIDENTE MATTARELLA DESIDERO CHE PARLI OGGI LEI E PROPONGA pubblicamente ALCUNE DIMISSIONI.Cav.Ing.Gaspare Barraco Marsala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI