Cosa c'è in Sicilia| Taccuino del 12 gennaio - Live Sicilia

Cosa c’è in Sicilia| Taccuino del 12 gennaio

Avvenimenti previsti per domenica 12 gennaio in Sicilia.

Gli appuntamenti
di
1 min di lettura

Avvenimenti previsti per domenica 12 gennaio in Sicilia:

1) CATANIA – Basila Cattedrale, ore 09:30 ‘Pellegrinatio del Velo di Sant’Agata’, patrona della città. La processione, guidata dall’arcivescovo metropolita Salvatore Gristina, si concluderà nella chiesa parrocchiale della Madonna delle Lacrime, con la celebrazione della Messa.

2) AGRIGENTO – via Vallicaldi, ore 10:30 “Vallicaldi Road”, passeggiata di conoscenza del quartiere condotta da Settimio Biondi, organizzata dalle associazioni culturali Labmura, Artificio, NonSoStare e Terranostra.

3) PALERMO – Libreria Feltrinelli, via Cavour 133, ore 11:00 Presentazione del libro “Il viaggio di Bea e Alex in Sicilia”, di Letizia Patricolo e Liborio Pedone, nell’ambito della rassegna Kidz la Feltrinelli dei ragazzi.

4) MESSINA – PalaCultura, ore 18:00 In scena, a cura dell’Accademia dei Guitti di Caltanissetta”, La cucina del libero inganno”, farsa in due tempi di Antonello Capodici, per la regia di Giorgio Villa, nell’ambito della rassegna Teatro Insieme Messina.

5) RAGUSA – Teatro Donnafugata, ore 18:00 Esibizione della band di Peppe Arezzo “Liricando… da Bellini a…”, per la direzione artistica di Giovanni Cultrera, nell’ambito della stagione di “Ibla Classica International”.

6) CATANIA – Sala Lomax, Cortile Archirotti 1, Via Fornai 44, ore 22:00 Performance video musicale di Sonia Brex & band insieme a “Visionaria Lapsus”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI