Cosa c'è in Sicilia |Taccuino del 13 maggio - Live Sicilia

Cosa c’è in Sicilia |Taccuino del 13 maggio

Gli avvenimenti previsti per lunedì, 13 maggio, in Sicilia.

Gli appuntamenti
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per lunedì, 13 maggio, in Sicilia:

1) CATANIA – Palazzo di Giustizia ore 09:00 Udienza del processo per il buco in bilancio al Comune di Catania durante le amministrazioni del sindaco del Pdl Umberto Scapagnini.

2) CATANIA – Piazza Duomo ore 9.00 Sit in di protesta, organizzata dalla Fiom-Cgil, degli oltre 80 lavoratori in cig da sei mesi della Simei, azienda che si occupa di illuminazione pubblica, per il mancato pagamenti da parte del Comune all’azienda.

3) RAGUSA – Villa Di Pasquale ore 09:00 Incontro dal titolo “La salute è un diritto di civilta”, organizzato in occasione della Giornata internazionale dell’infermiere.

4) SIRACUSA – Provincia, sala giunta, via Roma ore 10:00 Riunione del tavolo permanente per il lavoro e lo sviluppo della provincia di Siracusa. Partecipano, tra gli altri, gli assessori regionali al Turismo, Beni culturali e Territorio e Ambiente Michela Stancheris, Mariarita Sgarlata e Maria Lo Bello.

5) CATANIA – Agora, Via Simeto 22 ore 21:00 Il movimento civico ‘Liberiamo le energie’ presenta due candidati al consiglio comunale: Andrea Biagi, docente di fisica diversamente abile e medaglia d’oro ai mondiali di canoa in Canada nel 2009, e Rosamaria Baiamonte. Partecipa, tra gli altri, il candidato sindaco Maurizio Caserta.

6) ERICE (TP) – Santuario di Sant’Anna, pizzo Argenteria ore 21:00 Conversazione su “L’amore alla giustizia imperativo e responsabilità per il cristiano”, organizzato in vista dell’incontro di preparazione alla beatificazione di don Pino Puglisi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI