Cosa nostra, vertici e tensioni: i verbali del pentito Corra

Cosa nostra, vertici e tensioni: i verbali del pentito Corra

Commenti

    se si volesse veramente la mafia si potrebbe debellare , ma sono scelte politiche evidentemente fa comodo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Troppa filosofia e buonismo all' acqua di rose (buonismo è termine che detesto, abusato, ma che si attaglia perfettamente a sto pezzo). Forse sto buonismo aiuta il dottor Russo a sentirsi meglio con sé stesso? Ad ogni modo ci vada il signor. Russo allo Zen 2, a fare sto discorsi a certa gente locale, ed incroci le dita che esce sano. Certi quartieri palermitani sono cloache di un degrado non solo economico, ma anche culturale e morale. Un degrado che tende a genera una umanità, spiace dirlo , pericolosissima. Il bambino medio di 12 anni dello Zen 2, abituato a crescere in un contesto intriso di ignoranza, violenza e prevaricazione, e che a già assorbito una certa cultura ed un certo modo di fare, è "roba diversa" da quello cresciuto in un contesto di normale civilizzazione. Così è, se vi pare. Il resto è buonismo

Buongiorno.. N mi chiedo..faccio regolarmente la differenziata..ci era stato promesso che si sarebbero abbattuti i costi... e mi ritrovo a pagare a conguaglio più del 2024...Ma ci prendete per il.. Mi si dice che vi è una larga parte di cittadini che evade ..La soluzione è semplice..Alla richiesta di certificato Isee per potere avere i sussidi( visto che risultano tutti nullafacenti) bisogna allegare la tassa sui rifiuti.. che ne pensa il n.s sindaco..N.B...per precisare..Pago 634 € di rifiuti..Da scappare di corsa da questa città..

Non condivido come le somme vengono ripartite. Secondo me la platea dei vincitori dovrebbe essere più ampia e non concentrare somme enormi ad un solo vincitore!!!!

Si dovrebbero vergognare i deputati Siciliani e Calabresi contrari alla costruzione del ponte di Messina. Il danno che stanno facendo è e norme . I Siciliani a tempo debito faranno la loro parte. Il ponte sullo stretto di Messina è un'opera fondamentale che bisogna realizzare ed i Siciliani puniranno i partiti a cui i politici contrari militano.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI