Cospladya, Comics & Games| La quarta edizione a Palermo

di

04 Maggio 2012, 12:04

1 min di lettura

Cospladya Comics &Games, la mostra mercato dedicata al fumetto, al cartone animato, ai videogames e giunta alla IV edizione, si terrà dall’uno al tre giugno a Palermo. “Una mostra mercato e non una fiera – dice Sergio Nuzzo, responsabile marketing dell’evento- perché noi puntiamo molto all’intrattenimento per grandi e piccoli. Tante le attività: tornei di videogames, giochi di società e giochi di carte collezionabili, mostre, conferenze e live performance sul fumetto”.

“La grande novità di quest’anno è il cambio di location – ha continuato Sergio Nuzzo – la manifestazione si terrà al nuovo centro commerciale Conca D’oro di Palermo. Un’area di 4500 metri quadrati dove si potranno fare molte più attività. Grazie alla sinergia col centro commerciale ci saranno delle navette che consentiranno collegamenti rapidi e veloci”. Tanti gli ospiti di quest’anno. Ufficializzato il primo ospite internazionale: Alodia Gosiengfiao, cosplayer filippina, modella, pianista, collezionista di action figures e videogiocatrice.

Articoli Correlati

Artisti internazionali, ma non solo. Presente anche Giorgio Vanni con le sue sigle dei cartoni animati. Il costo del biglietto intero è di otto euro, di sei quello ridotto. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito http://www.cospladya.it/2012/ o sulla pagina facebook https://www.facebook.com/cospladya

Pubblicato il

04 Maggio 2012, 12:04

Condividi sui social