Cottone replica alla Marini| e nega il "matrimonio bianco" - Live Sicilia

Cottone replica alla Marini| e nega il “matrimonio bianco”

L'imprenditore palermitano interviene a Rtl 102.5: "Dichiarazioni lesive...non ho mai maltrattato nessuno e abbiamo consumato anche la sera stessa del matrimonio". Pronti per la guerra dei Roses?

BOTTA E RISPOSTA
di
4 Commenti Condividi

Ma quale Sacra Rota. All’indomani delle dichiarazioni rilasciate alla stampa sulle motivazioni della fine del suo matrimonio, Valeria Marini incassa la replica di Giovanni Cottone da cui sta divorziando ad un anno dal sì. Com’era prevedibile, la risposta dell’imprenditore palermitano non si è fatta attendere. Come riporta Fanpage,  il patron della marchio Lambretta, intervistato da Rtl 102.5, nega ogni singola affermazione dell’ex moglie e passa al contrattacco. “Questa è una bufala alla Marini, smentisco assolutamente, anzi anche abbondantemente. Questa sua dichiarazione è lesiva, diffamatoria e irreale. Mi riservo di difendermi nelle sedi più giuste. Siamo stati insieme 8 anni, abbiamo consumato anche la sera stessa del matrimonio, abbiamo avuto modo.(…) Cancellando tutto lei può avere la possibilità di rifare un altro show, come quello che ha già fatto”.

Ricordiamo che la Marini intende chiedere l’annullamento delle nozze alla Sacra Rota per un presunto “matrimonio bianco”. E sugli insulti alla suocera, Cottone dice: “A parte che non si fa trattare male da nessuno la signora, e poi non ne avrei avuto motivo”. L’imprenditore si prepara alla “guerra” in tribunale e si dice pronto a non firmare alcun annullamento: “Questo mai. Sarebbe un sacrilegio e non potrei assolutamente. Poi, viste le sue ultime avventure nelle Baleari, sai sono un pò siciliano, un po’ bigotto…”. Mister Lambretta si riferisce alle foto circolate in questi giorni che immortalano la showgirl in vacanza a Ibiza insieme ad Antonio Brosio, ex tronista di “Uomini e Donne”. Lei, però, nega qualsiasi relazione con colui che era già stato definito il suo toyboy. Brosio ha 36 anni, Valeria 47.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    ah ecco il perchè dell’abito nuziale bianco con velo da vergine di 20 anni! e quanto era devota e che sfarzo , damigelle e paggetti e al braccio di papà la giovinetta.
    E otto anni di fidanzamento mano nella mano!

    Certuni fanno un varietà pure dei sacramenti .

    Tutta invidia ??

    Come possiamo sapere la verità? E’ possibile chiedere una perizia? Ci penso giorno e notte, non riesco più a vivere serenamente

    ma invidia di che, Cenerentola? Di quel cesso vestito da donna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.