“ Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?” Arriverà quando i siciliani smettono di pretendere favori. Arriverà quando i siciliani smettono di credere che le regole si applicano al vicino e non a se. Arriverà quando i siciliani TUTTI pagano le tasse. Arriverà quando i siciliani smettono di sporcare ovunque trattando l’isola come fosse una discarica. E’ molto semplice…..qui ci comportiamo male


Il tampone andrebbe fatto solo alle persone che hanno sintomi gravi associati al virus ed a chi ha avuto a che fare con persone risultate positive e non a tutti indistintamente perchè oltre uno spreco di risorse ma comporta solo caos e panico.
Inoltre vorrei ricordare Il Covid 19 pur essendo un virus ad alta contagiosità e con effetti più gravi a persone con patologie pregresse ma è pur sempre un virus che fa parte della famiglia dei virus influenzali perciò va curato con gli stessi rimedi del malessere stagionale stando a casa evitando i contatti con altre persone,riposando ed assumendo vitamina C.