Covid-19, scontro sul coprifuoco: Pogliese in piazza contro i divieti

Covid-19, scontro sul coprifuoco: Pogliese in piazza contro i divieti

Commenti

    Il sindaco più inadeguato da sempre.
    Ma un lavoro vero no?

    Quale lavoro? L’unico che conosceva era quello di figlio di suo padre (e non dico altro); un populista come non se ne vedono ogni giorno, anzi un “masaniello sindaco”

    Squallido populismo di un sindaco senza idee

    Populismo basso alla Salvini

    Il sindaco che i catanesi si meritano…

    i catanesi se permetti hanno avuto e meritano di meglio.

    Pogliese è sindaco di tutti i catanesi, non può recitare la parte del capopopolo per compiacere la sua capopartito Meloni, che a sua volta recita la parte dell’opposizione non al governo Draghi, ma a un virus che fa ammalare il mondo intero.

    Mentre la Meloni aumenta consensi.

    Pogliese è il sindaco degli scafazzati, i catanesi per bene non lo riconocono.

    Almeno scende in piazza, Orlando fa i video e giudica

    Bene il sindaco.

    Ma questo è scarso davvero

    io a questi politici o sindaci che siano , che vogliono tutto aperto li accontenterei ma con la loro responsabilita’ tutte le persone che si ammalano dopo le aperture pagano di tasca loro tutte le spese. dalle cure ospedaliere a eventuali funerali con risarcimento ai familiari.

    Espone i cittadini a un rischio elevatissimo. Il sindaco è il responsabile sanitario

    Ovviamente tutti questi che commentano sono i primi che poi non rispettano le regole e sono in giro come se nulla fosse, basta vedere le immagini del lungo mare, o del centro storico, tutti a lamentarsi di un coprifuoco inutile che paralizza un economia in ginocchio, in una città già piena di problematiche, ma ovviamente siccome per tanti la politica è ormai un tifo da stadio, l’importante è attaccare Pogliese, che almeno ci mette la faccia la faccia .. Grande Sindaco, Anzi GRANDE SALVO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI