Covid, a Palermo oltre 1100 assunti: chi sono e quanto guadagnano

Covid, 1.100 al lavoro a Palermo: chi sono e quanto guadagnano

Commenti

    Tutte queste adesso come le utilizzeranno? Facile ci sarà un’altra vaccinazione tra sei mesi, poi un’altra ancora tra un anno e così via.

    Viva l’art. 97 della Costituzione.

    E pensare che a chi è stato chiuso per decreto legge deprivandolo della dignità del lavoro è stato riconosciuto solo il 3% della perdita di fatturato.. Unici in Europa…

    alla tastiera tutti leoni e grandi commentatori, in ospedale tutti agnellini

    L’assunzione con contratto co co co non è avvenuta per chiamata diretta, ma con un regolare bando di concorso che prevedeva un click day e relativa graduatoria da cui attingere per le assunzioni.

    @Laura sarei curioso leggere il bando di cui parli , sarei anche curioso da chi è stato pubblicizzato e in quanto tempo.
    Se per te il clik Day è paragonabile ad un concorso, bè siamo a posto.

    Vorrei sapere che fine faranno i 50 e 60enni che non si vede l’ora di buttare fuori dal mondo del lavoro e che hanno lavorato per 30 e 40 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto antico palermitano; "Aranci, aranci, cu avi li guai si chianci!" Traduzione: Arance, arance, chi ha i guai se li piange! Pertanto, un sincero augurio e un motivo di riflessione e presa di coscienza. Sereno lavoro!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI