21 Dicembre 2021, 17:04
1 min di lettura
E’ morto a 48 anni lo chef palermitano Salvo D’Antoni, molto apprezzato sia in città che in provincia per la sua esperienza. Esperienza che era frutto di una vita di viaggi e lavoro nel mondo della ristorazione, dagli Stati Uniti alla Francia, fino alla Spagna e poi in varie città italiane. Lo chef aveva contratto il Covid. Decine i messaggi sui social che lo ricordano, parole di dolore, ma anche aneddoti legati alla sua attività e al suo lavoro che svolgeva con immenso amore, sempre con il sorriso sulle labbra.
Lui stesso, accanto ad una sua foto in cucina, scriveva “la passione non ha limiti”. E adesso sono in tanti a dedicargli una frase, un ricordo, a poche ore dalla triste notizia. “Non riesco ancora a crederci – scrive l’amico Sergio – le vere amicizie non hanno mai fine né età. ..ed oggi questo maledetto covid mi porta via un fratello e con lui un pezzo del mio cuore. Nemmeno la morte può impedirmi di volerti bene e sono sicuro che con la tua allegria e la tua musica farai ridere e ballare tutti gli angeli del paradiso”.
“Sentite condoglianze per la perdita di un amico e chef, maledetto Covid, Salvo D’Antoni è tornato alla casa del Padre. Un saluto di vicinanza alla sua famiglia, dalla delegazione Puglia ristoworld Italy … ciao amico che sicuramente da lassù sarai presente in noi”. Ristoworld è l’associazione nazionale di cui D’Antoni era delegato per la sezione Palermo e provincia.Il funerale si terrà nella chiesa parrocchiale Mater Dei di Valdesi, a Mondello, il 24 dicembre alle 9.30, come annunciano i familiari su Facebook.
CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA
Pubblicato il
21 Dicembre 2021, 17:04