Parte l'ordinanza di Musumeci, Costa: "Non vanifichiamo tutto" - Live Sicilia

Parte l’ordinanza di Musumeci, Costa: “Non vanifichiamo tutto”

Commenti

    Con questa pandemia sono sicuro che non ne usciamo più neanche il prossimo anno, mi possono dire che sono pessimista ma i dati parlano chiaro, ho notato che ogni volta che si aprono le frontiere aumentano i casi, i dati ogni volta parlano chiaro

    La vera differenza tra questa e le altre crisi economiche che ci hanno colpito negli ultimi 75 anni sta nella impossibilità di alcuni di noi di vederne la fine. Per maggiore chiarezza di non poterla un giorno raccontare.
    E allora? Allora nell’inutilità di mettere solo Musumeci e Razza in lockdown, bisognava pensarci prima, in lockdown ci andiamo tutti. Compresi i negazionisti, i no vax, i no mask, i disubbidienti vari, e chi pensa che il Covid sia solo un malanno d’importazione. E buoni, buoni aspettiamo il vaccino.
    E ai politici raccomandiamo: su le mascherine e mani pulite.

    Con questi signori è sempre il peggio…. il dramma dietro l’angolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senza Brunori i gol chi li segna ? Coloro che giocano da centravanti hanno dimostrato ampiamente che non sono all'altezza del compito loro affidato,e quindi o ritorna Brunori in campo sin dal primo minuto oppure rassegnarci a questo modesto campionato di serie B.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI