Io davvero non capisco perché prima una cosa poi l’altra. È pretestuoso. Bisogna fare tutto quello che serve. Servono le strade, le ferrovie e il ponte. Fatele.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Voto altro da un pezzo
Siete la felicita' dei professori.
l'unico modo per adeguare le infrastrutture in Sicilia ed aumentare l'economia
Va bene il ponte ma prima strade,ferrovie e adesso anche la siccità se non piove e se piove un dramma.
La colorazione delle zone e’ data da una serie di parametri,tra i quali la capacita’ del sistema sanitario nel gestire la pressione.Giusto sottolineare la stoltezza di molti,ma mai un “mea culpa” sulle gravi responsabilita’ di chi amministra,su tutte quelle attivita’ promesse, a partire dalla scorsa primavera, che avrebbero dovuto dare piu’ forza agli ospedali,ai trasporti ed a tutte le infrastrutture di supporto nella gestione della pandemia.Ho sentito solo insulti contro lo stato centrale e lamentele contro i cittadini,ma la competenza in certi settori e’ di esclusiva regionale e Musumeci ha solo dimostrato scarsa capacita’ e forte arroganza,il confronto con altri presidenti ,anche di centro destra, e’ impietoso.
carissimo presidente musumeci a chi aspetta ancora a dichiarare zona rossa tutta la regione sicilia? sono un restoratore e’ da circa due mesi che il ristorante è chiuso,quindi affitto da pagare ,luce da pagare 15 chilovatt ,manutenzione da pagare,sorveglianza da pagare ,un mutuo di euro1500,euro al mese,ecc . lo stato dopo due mesi oggi mi ha accreditato euro 4.855/00,le banche non ti bloccano il mutuo perchè al momento c’è solo il blocco per le prime case,la regione sicilia non si occupa dei problemi della nostra categoria,o capisce che è meglio fermarci tutti per un mese ,diventando zona rossa, oppure saremo costretti a chiudere per sempre le nostra attività,perchè cosi come state gestendo è una agonia ,perche la pandemia durera per qualche altro mese e quindi dovete sapere programmare .
Musumeci non si prende nessuna responsabilità aspetta il governo ,bello fare il presidente in questo modo colpa sempre degli altri complimenti eroe
La disorganizzazione, l’incapacità e l’approfittamento sono le uniche armi di cui disponete. Finitela lascerete solo terra bruciata.
Continua la vergognosa opera di sottrazione di risorse sanitarie generali per destinarle al covid. Altro che nuove risorse. Altro che pianificazione. Si dovrebbe militarizzare e centralizzare la sanità per sottrarla al malgoverno assoluto regionale.