Covid, rientro a scuola in dubbio: ecco cosa accadrà in caso di positivi - Live Sicilia

Covid, rientro a scuola in dubbio: ecco cosa accadrà in caso di positivi

Commenti

    Le scuole non dovrebbero riaprire. Saranno un moltiplicatore terribile per il virus, soprattutto perchè circola anche e proprio fra i più piccoli adesso. Si sta perdendo ogni difesa contro il virus, permettendo ad esso di moltiplicarsi e variare continuamente. Molti senza nascherina, no vax incalliti, vaccinati che lo incubano e lo diffondono ugualmente. Bisogna di nuovo chiudere tutto. Un lockdown serio come si fece una volta e solo una volta, purtroppo. Anche più lungo del primo. Bloccare il virus è la priorità. La situazione è sfuggita di mano. Si aspetta una variante altamente mortale per prendere decisioni tali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.

Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI