"Covid, stavo morendo in ospedale: ora mi vaccino" VIDEO

“Covid, stavo morendo in ospedale: ora mi vaccino” VIDEO

La testimonianza dall'Arenella.
COVID 19
di
3 Commenti Condividi

PALERMOLa storia di Giuseppe dell’Arenella dovrebbe convincere tutti. Come la sua testimonianza, rilasciata durante un’altra puntata di #vaccinitour, l’iniziativa organizzata dall’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid di Palermo per portare le somministrazioni in paesi e quartieri.

“Stavo morendo”

“Ho visto la morte con gli occhi – dice Giuseppe Sileno, 67 anni, in un video – sono stato ricoverato trentatré giorni, di cui diciotto in terapia intensiva. Ora, grazie a Dio sono qua e mi sto vaccinando”. A Giuseppe è stata somministrata, come di prammatica, una sola dose. E’ letteralmente corso in piazza – lui che è nativo dell’Arenella e ha lavorato come marittimo – invitando tutti a fare lo stesso. Si è contagiato il 25 febbraio e ha avuto dei familiari gravi per il Covid. Il vaccino a domicilio ha l’obiettivo dichiarato di recarsi dai non ancora vaccinati per spingerli a proteggersi, con una più comoda prossimità.

IL VIDEO

Troppi non vaccinati

Sono ancora troppe le persone non vaccinate in Sicilia. Il presidente Musumeci, nei giorni scorsi, ha emesso una ordinanza restrittiva per i comuni con un numero basso di immunizzati. Al primo elenco altri potrebbero aggiungersene.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Chi ha avuto il covid ha gli anticorpi migliori, detto dal dottor Galli e tanti altri dottori

    non devi ringraziare dio. ma la scienza che ha trovato un vaccino ai medici a gli inferimieri che ti hanno assistito e curato. altrimenti dovresti dare una spiegazione anche a chi non e’ riuscito a salvarsi. anche questa e’ stata volontata’ di dio?

    scusi signore ma presumibilmente dove si è infettato? assembramenti? persone con covid e lei non lo sapeva,
    sarei curioso di sapere DOVE e COME si infettano queste persone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.