Cracolici attacca Musumeci: | "Vitalizi, decisione vergognosa" - Live Sicilia

Cracolici attacca Musumeci: | “Vitalizi, decisione vergognosa”

Commenti

    Basta aspettare il 19 marzo data in cui la corte costituzionale deciderà sul ricorso della regione Trentino in merito ai vitalizi

    tutti i siciliani a questa notizia dell’incredibile barbarie che si sta abbattendo sui poveri onorevoli, per solidarietà si stanno strappando tutti i vestiti (guardate quanti sono in giro con i jens stracciati) e si stanno tirando tutti i capelli (guardate quanti calvi ci sono in giro, se non li vedete è perchè hanno le parucche)

    Ormai OFFRONO TUTTI UNO SPETTACOLO OSCENO. Nessuna credibilità …. poi Cracolici …. uno dei principali artefici del disastro crocetta…. ci si chiede con quale faccia?

    Cracolici se non ti conviene dai le dimissioni. è una vita che percepisci stipendi da nababbo.

    Ha fatto bene i vitalizi devono essere eliminati.

    Forza siciliani tutti ai banchi delle primarie del PD, tutti a difendere i vitalizi di Cracolici & Co. Forzaaaaaaa

    Questa uscita alla vigilia delle primarie PD se la poteva risparmiare il Cracolici!Non si ricorda oltretutto quello che ha combinato Crocetta, pur di salvarsi la poltrona!

    Sosteniamo la sinistra che difende i “poveri” pensionati ed i loro eredi delle stesse pensioni !!!

    Nn è che Cracolici difende i vitalizi,li stradifende

    Grazie Cracolici!!
    Hai offerto un eccezionale assist a chi sostiene da che il PD è lontanissimo dal cuore della gente.
    Hai fatto perdere qualche altro voto. (Che non è che eravate messi bene….)
    Continua così che alle prossime elezioni prenderai un milione di voti.

    La gente e’ alla Fame e difendono i vitalizi. Ma per favore……

    Credibilità pari allo ZERO ASSOLUTO

    Si sarebbero dovuti eliminare senza sottostare al ricatto del governo. Ma è meglio tagliare agli altri.

    vuoi vedere che dopo il miccichè anche il cracolici non potrà arrivare a fine mese e sarà costretto a tornare a casa dai genitori!!!

    Cracolici voli i sordi..come SEMPRE

    Cracoliciiiiiiiiiiiiii, piu’ parlate piu’ voti perdete.

    Anche voi con Baccei vi rivolgevate a Renzi, quindi?

    Guai ai vinti. adesso avete in tasca tutte le soluzioni dei problemi dell’italia e dell’europa.

    Troppo tardi. Chissa’ quando ci risarete voi, se mai ci sarete li risolverete. Bye bye.

    n.b. Almeno per un anno dovreste avere il buon senso di non parlare giacche’ chi ha

    vinto ha tutto il diritto di governare: del resto lo avete detto voi , dopo le elezioni del

    marzo scorso.

    Il PD voleva abolire il Senato e l’ex premier side ora in quei banchi, volevate abolire i vitalizi (proposta Richetti), arenata al Senato, come volevasi dimostrare, ora in Sicilia vi opponete al taglio sui vitalizi non coperti da contribuzioni. Fate proprio ridere……..

    E’ senza rossore….

    vergogna….non votero’mai Pd….e tanto meno per questo

    Fare passare i vitalizi (ed i relativi importi) dei parlamentari come diritti acquisiti è semplicemente una vergogna ed uno schiaffo a pensionati, lavoratori e gente che si alza la mattina alle 5 e la sua giornata di lavoro finisce alle 8 di sera. Ora si capisce ancor più perché la gente non vota e non voterà PD

    vorrei aggiungere stipendi da nababbo per altro immeritati: li dovrebbe restituire.

    Ahiaiai! Antonellino sente odore di bruciato! Ma dico, ma nemmeno un briciolo di dignità! Ma veramente questi del PD hanno una faccia di bronzo?! Dopo tutti gli scempi, la macelleria sociale, i saltimbanchi operati col suo governo, ha ancora il coraggio di parlare. E per giunta difende solo ed esclusivamente privilegi.
    Basta Cracolici!!!!! Un po’di rispetto! Ora basta!

    vice’un milione di voti se lo sognano

    ..certo che andare a lavorare sarebbe faticoso

    Il bue che dice cornuto al bufalo hahahahahhaha

    Cracolici, “degno” esponente del PD, parla di “diritti acquisiti”. Quali sarebbero questi diritti? Forse in primis quello di percepire stipendi e vitalizi faraonici, oltre che sproporzionati a ciò che questi signori fanno in sede regionale? Per non parlare dei numerosi benefit di cui godono gratuitamente perché tanto paga il popolo siciliano. Stia sereno Cracolici, con questa esternazione il suo partito perderà ulteriormente consensi(per nostra fortuna) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nella vicenda salta subito anche all'occhio di un profano intanto qualsiasi presupposto per ipotizzare il resto di sequestro: la ONG e quindi le persone a bordo potevano andare dove volevano. Il sequestro si verifica quando non si può andare da nessuna parte perché un altro soggetto te lo impedisce Andiamo all'altra fattispecie di reato ossia rifiuto di atti d'ufficio. La frittata va rovesciata in toto. Salvini avrebbe potuto essere perseguito se non avesse seguito la legge che non permette l'approdo di soggetti in modo clandestino. Questi i fatti tutto il testo e' aria fritta. Le incongruenze della giustizia italiana: gli stessi fatti a Catania non hanno dato luogo ad alcun procedimento penale; il ministro Lamorgese ha adottato più volte il comportamento di Salvini ma non é mai stato perseguito. Cosa si vuole di più: se questa non é politica mi si dica che é diritto. Bisogna avere proprio la faccia tosta. AVANTI CON LA RIFORMA CHE NON SE NE PUÒ PIÙ MAGARI ADOTTANDO IL COMMONLAW ALL'INGLESE.

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI