
Antonello Cracolici
“Il Pdl e l’Udc sono in preda al delirio. Da esperti d’interessi loschi gettano fumo per confondere i siciliani”. Così il capogruppo del Pd all’Ars, Antonello Cracolici, replica alle critiche dei gruppi parlamentari del Pdl e dell’Udc rispetto al ruolo del gruppo nella discussione sul piano casa, il cui voto finale è previsto per martedì prossimo. In particolare, Cracolici si sofferma, e difende, la norma sulle delocalizzazioni, molto criticata dall’opposizione che ieri sera ha abbandonato sala d’Ercole prima che il governo Lombardo decidesse di ritirarla. “Questa norma oggetto scandaloso da parte di quattro ignoranti – dice Cracolici – aveva il pregio di affrontare il tema di come liberare le aree di inedificabilità assoluta dagli immobili che a parole si vogliono demolire ma che nei fatti rimangono lì, incentivandone la demolizione consentendo di realizzarli in altre aree idonee dal punto di vista urbanistico attraverso il premio di cubatura previsto dalla legge”. “Altro che scandalo – conclude Cracolici – per la prima volta, anzi, l’Ars avrebbe affrontato in modo serio un tema così importante”.
Cracolici sta cercando voti per le prossime elezioni…. infatti se ci sono degli immobili in quelle aree, li si demoliscano senza se e senza ma.
Ma la realtà è che nessuno ha il coraggio di prendere quest’iniziativa…. a parole siamo tutti promotori di legalità. A parole.
AH, a proposito, sono un po’ confuso, ma Cracolici non aveva perso le elezioni?????
NO?
E che ci fa al governo? E quelli che avevano votato per i partiti che ora, invece, sono all’opposizione non dicono niente????
E soprattutto, i loro elettori??????? Ma i siciliani come mai non protestano????
vincerà la destra ma credo che stiamo verso la fine del Berlusconismo in Italia. A tal proposito leggete l’articolo di Mabrino su L’Occidentael sulla storia del Partito “Il Pdl non è un partito di plastica, è Berlusconi che è troppo democratico”
http://www.loccidentale.it/articolo/il+pdl+non+%C3%A8+un+partito+di+plastica+%C3%A8+berlusconi+che+%C3%A8+troppo+democratico.0087247
ho letto l’articolo brutta botta per il PDL
questa teoria che cracolici sia il depositario di saggezza,bontà e legalità andrebbe spiegata meglio,o è un dogma come quelli della Chiesa?