Cresce il Palermo di Iachini | Sei gol allo Jurmala - Live Sicilia

Cresce il Palermo di Iachini | Sei gol allo Jurmala

Nel secondo test match precampionato contro la squadra lettone i rosa a segno con Pisano, autore di una doppietta, Vazquez, Belotti, Embalo e Daprelà. Guarda gli highlights del primo tempo. Guarda gli highlights del secondo tempo.

L'amichevole dei rosa
di
1 min di lettura

BAD KLEIMKIRCHHEIM – Sorrisi e progressi per il Palermo di Beppe Iachini che oggi allo “Sportarena” di Bad, ha sconfitto per 6-0 lo Jūrmala, squadra che milita nel massimo campionato lettone. Un test certamente più attendibile di quello di domenica scorsa e i rosa hanno risposto presente. Si sono già visti i primi movimenti che Iachini ha chiesto alla sua squadra e gli sforzi dei primi giorni di ritiro danno già i primi frutti.

Il Palermo, rispetto alla gara d’esordio del precampionato, è apparso molto più pimpante, e soprattutto è andato facilmente a segno. Iachini per la prima frazione di gara ha schierato questo undici: Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Morganella, Bolzoni, Maresca, Barreto (Cap.), Pisano; Vazquez, Dybala. Ed è ancora Vazquez a firmare la prima rete, su calcio di rigore. I rosa sono apparsi padroni del campo, giocano con scioltezza e prima della fine del primo tempo vanno sul 3-0 grazie alla doppietta di Eros Pisano. Entrambe le reti vengono siglate di testa. Vazquez si mangia anche il suo personale bis, ma la sua capocciata di testa finisce di poco a lato.

Nella ripresa Iachini cambia formazione e schiera questi uomini: Ujkani; Struna, Milanovic, Vitiello; Monteleone, Ngoyi, Petermann, Chochev, Daprelà; Bentivegna, Belotti. Proprio il “gallo” torna a cantare e lo fa questa volta su un penalty procurato da Milanovic, freddo e sicuro l’attaccante rosanero che cala il poker. Entra anche il giovane Embalo e firma il pokerissimo sempre di testa su cross di Daprelà. Palermo scatenato, arriva anche il sesto gol che porta la firma di Daprelà, sempre di testa. Finisce 6-0, buona anche la seconda per la formazione rosanero.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI