"Crocetta da Letta? | Assistenzialismo" - Live Sicilia

“Crocetta da Letta? | Assistenzialismo”

Vincenzo Gibiino

Il coordinatore regionale di Forza Italia: "Governatore incapace di risolvere i problemi".

l'impugnativa della finanziaria
di
1 min di lettura

CATANIA – “Andare a chiedere aiuto al premier Letta è la dimostrazione che il governatore Crocetta è incapace di risolvere i problemi dell’isola”. Lo dice il senatore Vincenzo Gibiino, coordinatore regionale di Forza Italia. “Non vi è nessun complotto contro la Sicilia, – aggiunge – lo stop degli stipendi per oltre 25 mila dipendenti regionali è unicamente causa dell’incapacità del presidente di gestire l’Ente. In finanziaria sono riportati crediti inesigibili, somme che non possono far parte del bilancio, figuriamoci se possano servire a coprire spese. Il governatore ha mentito sapendo di mentire, il suo unico obiettivo era nascondere la grave condizione finanziaria della Regione”.

“Crocetta umilia i siciliani onesti che non vogliono vivere di assistenzialismo – osserva Gibiino – La Sicilia può farcela con le sue sole forze. Abbiamo tutte le potenzialità e un solo freno: la vecchia politica che lo stesso governatore incarna, quella degli spot e dei patti segreti tra i partiti. Meglio il voto che tirare a campare, ai siciliani la possibilità di riprendersi il proprio futuro”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI