Crocetta nomina il ragioniere| di Stancanelli al Garibaldi - Live Sicilia

Crocetta nomina il ragioniere| di Stancanelli al Garibaldi

Giorgio Santonocito, ex ragioniere generale di fiducia del sindaco di centrodestra Stancanelli, è stato nominato da Crocetta manager dell'ospedale Garibaldi.

2 Commenti Condividi

CATANIA- La giunta regionale presieduta da Rosario Crocetta ha scelto, come manager dell’ospedale Garibaldi di Catania, Giorgio Santonocito, ex ragioniere generale del Comune durante l’era Stancanelli.

Quaranteseienne originario di Gela, la città del presidente Crocetta, Santonocito, dopo la mancata elezione del 2013 di Stancanelli, è stato scelto come consulente dal sindaco Enzo Bianco e contemporaneamente ha ricoperto il ruolo di manager dell’Asp Caltanissetta.

Adesso ha preso il posto di Francesco Basile alla guida dell’ospedale Garibaldi, azienda d’eccellenza della sanità etnea.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Questa nomina è la conferma che la ” rivoluzione ” di Crocetta era una barzelletta!!!

    Compari e…COMPAESANI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.