Crocetta, presidente-dj | E sul web impazza la polemica - Live Sicilia

Crocetta, presidente-dj | E sul web impazza la polemica

La foto è stata scattata nel corso di una festa in un locale sul lungomare di Gela.

la curiosità
di
49 Commenti Condividi

GELA (CALTANISSETTA) – Da presidente della Regione a dj. E’ la metamorfosi di Rosario Crocetta. Il governatore ieri, nella sua Gela, si è improvvisato animatore in una serata organizzata in un noto locale del lungomare della città. Una foto lo immortala sorridente, insieme con l’assessore regionale al Turismo, Michela Stancheris, candidata alle Europee, mentre, con le mani al cielo in segno di vittoria, parla dalla consolle del dj.

La foto, con tanto di didascalia che recita “Grazie a tutti i presenti…grande festa mercoledì notte”, già di buon mattino ha fatto il giro dei social network e fa parte di una serie di scatti che immortalano il Presidente della Regione in compagnia di alcuni esponenti politici locali del Pd e del Megafono, sindaco di Gela compreso.

E su facebook impazza la polemica. Qualcuno non le manda proprio a dire. “Mentre la Sicilia soffre, il presidente Crocetta e l’assessore siciliana Berghem based Stancheris s’offrono al ballo e alla festa nella movida gelese. Grande senso dell’opportunità. Licenziateli, presto”. Ed ancora: “Ecco dov’era finito il Presidente!! Mentre i siciliani muoiono di fame, il Grande Presidente Rosario Crocetta, il rivoluzionario, colui che doveva far rinascere la Sicilia… si da alla pazza gioia!”.

In passato Crocetta, da sindaco di Gela, ha vestito i panni di cuoco (nel corso di una trasmissione televisiva) e di operatore ecologico (impegnato nella pulizia delle aree verdi di Macchitella, sempre a Gela). Recentemente, il presidente della Regione si era improvvisato anche barman in un locale del centro storico di Palermo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

49 Commenti Condividi

Commenti

    Cari Siciliani, quando andremo a votare pensiamo alla rivoluzione di Crocetta ed al suo assessore/segretaria/compagna di movida.

    Cari Siciliani, domenica andiamo a votare e quando lo faremo pensiamo ai provvedimenti dell’Assessore al Turismo, sport e cultura, pensiamo ai dipendenti dei teatri che dovranno dividersi lo stipendio della Stancheris, pensiamo al totale immobilismo di questo governo regionale, pensiamo che abbiamo un governatore che invece di occuparsi della situazione drammatica pensa a sponsorizzare la sua segretaria bergamasca per assicurarle un’altra poltrona, pensiamo a questo PD che non ha saputo dire con forza che la Sicilia NON VUOLE essere rappresentata da Bergamaschi.

    Meditiamo e rispondiamo con forza con l’unico strumento democratico che abbiamo: il voto

    VERGOGNA .Non posso dire altro altrimenti non verrebbe pubblicato.

    Voi l’ Europa ve la sognate!!!
    Noi saremo al capolinea con la matita in mano.

    Ma stiamo scherzando??????
    Il Presidente della Regione Sicilia dj???????????
    Basta non ne possiamo più…….la Sicilia è al collasso…..le persone stanno morendo di fame…..
    lui insieme alla sua combriccola sta annullando tutta di questa terra……………..
    Si deve dimettere subito…..
    Vogliamo persone al governo siciliano serie e che pensano al popolo non a fare le festicciole……………

    non ha il senso del ruolo e delle istituzioni

    ..affamatore di popoli…….e ..masaniello gelese!!!!!!

    100.000 lavoratori senza stipendio da mesi e lui balla? un mondo di potenti e prepotenti, ma presto, tramite il voto, il balletto finirà a te, e a tanti……

    Non vedo nulla di male. Le istituzioni devono stare accanto alla gente no dentro i palazzi. Se la sicilia sta affondando la colpa non e solo di Crocetta ma di tutti noi cittadini che non facciamo nulla. La colpa non è mai di una sola persona.

    Sa fare di tutto. Dj barman cuoco tranne il Presidente della Regione.
    Mandatelo a casa tanti vivono di stenti grazie a lui ed invece di essere dietro ad una scrivania a lavorare se ne va a ballare con la bergamasca.
    VOTATE PD questo è il risultato

    Ma come per fare un comizio serviva il giubbotto anti proiettili, in discoteca no?????

    non ho parole vergogna

    E’ vero nulla di male,ma dovrebbe evitare di farsi ritrarre mentre sorride perchè in Sicilia non lo fa più nessuno anche grazie lui. L’unica cosa che non capisco è se è giusto appoggiare un candidato così spudoratamente…mai vista una cosa simile. Glielo ricordi lei che è il governatore di tutti i siciliani!

    Perché siete così ingenerosi: si tratta solo di aggiornamento e riconversione. Crocetta ha capito che dopo la parentesi da Presidente della Regione, non sarà rieletto nemmeno nel suo condominio e quindi programma il futuro acquisendo nuove competenze.

    Migliaia di siciliani alla fame e questo va a fare baldoria ed ha pure la scorta che paghiamo noi, ma per quale motivo? per la mafia ? ma pensate che i mafiosi se avevano in piano di levarlo di mezzo avrebbero problemi, ma i mafiosi neanche lo cacano a livello politico.
    A festa a gela, e a festa prossima settimana a palermo scendi in piazza e vieni a fare il dj

    Berlusconi rispetto a lei ……il nulla. Almeno quello lo ammetteva e ci provocava ilarità, ma Lei caro Presidente si fà scudo dell’antimafia per coprire i suoi falli. Toglie ai poveri per dare ai ricchi, questa la sua politica.
    Cominci a preparare le valigie…….

    IO VOTO PD, PRECISAMENTE FIANDACA, PER MANDARE A CASA IL PRESIDENTE CROCETTA, CON TUTTI I SUOI NOMINATI.

    finalmente il governatore ha trovato la sua identità ! IL GIULLARE !

    vergogna, la scorta e le blindate, il carburante per andare in discoteca deve essere pagata e addebitata a lui e non ai siciliani che non possono piu’ campare. Ha fatto una riunione anti,afia in discoteca il caro presidente di tutti i siciliani dei formatori, dei forestali e colpa della mafia e dell’opposizione che non approvando la manovrina ha pagato per la discoteca a lui, stancheris e seguito. Adesso la ripetiamo a tusa marina e poi andiamo a votare. Meditate gente, ed anche raciti, lupo, cracolici ecc ecc ecc

    Almeno sta imparando un lavoro per il futuro

    Voglio ringraziare l’assessore per avere accettato questa candidatura in nome e per conto di Crocetta, tale presidente che nella sua campagna elettorale ha avuto anche i voti dei precari ,perchè aveva promesso che questo schifo doveva finire ed avrebbe stabilizzato tutti i precari. Ebbene sono passati quasi tre anni e non uno solo dei precari è stato stabilizzato e nessuno lo sarà mai, per cui con questi numeri è giusto che vada a casa è Lei assessore con la sua “malafiura” che farà il 25 maggio sarà la goccia finale per fare cadere questo Presidente. Grazie
    Poi voglio dire a Cracolici che fa proclami e pensa di essere credibile che a casa ci devono andare tutti e non solo crocetta,bisogna liberare la sicilia da coloro che hanno portato all’elemosina i siciliani onesti e lavoratori.

    Anzichè seguire i problemi dell’Isola, fà il bambinone nelle discoteche.

    Non ricordo un presidente così ridicolo nella storia della autonomia siciliana.

    Stanco di improvvisarsi presidente, si improvvisa in altri ruoli! Chissà se andrà meglio….

    Per Giacono: questo è il PD questo è Crocetta esponente del PD e Presidente della Regione candidato dal PD.
    La verità e che nel PD si va avanti solo a forza di proclami finte rivoluzioni e, da qualche mese, a forza di Twitter.

    ORA U’ VIDI CHE TROVI NELLE SCHEDE………PATATE!!!!!!!!

    IL sindaco di Trapani è sotto processo (18 Giugno) per essersi recato allo stadio a vedere la partita del Trapani con la macchina del comune e per crocetta c’èp un’altra magistratura, domenticavo il sindaco diu Trapani è di centro destra

    Il popolo siciliano è disperato e stu si diverte

    U facissi abballari io……lui si diverte e la gente non sa più dove sbattere la testa per riuscire a sopravvivere……Iachinieddusenza pinsieri Iddu…

    #votoanticipatoars

    VOTA FORZA ITALIA

    È evidente che rischia quotidianamente la vita.

    Il presidente peggiore della storia della regione siciliana, uno che è riuscito a fare peggio di Lombardo, impresa questa a dir poco impossibile. Questo è il volto della sinistra, quello di uno come Crocetta.

    e’ semplicemente vergognoso

    Io invece non voterò più PD fino a quando questo partito sostiene il duo Crocetta/Lumia e non li espelle e lo sfiducia

    Figurati, si tiene la Corsello che è sotto processo per avere usato l’auto della Regione per il tratto casa-lavoro (Cefalù – Palermo) per anni (centinaia di volte). Per Crocetta legge e moralità si applicano ai nemici e si “interpretano” per se e gli amici

    un presidente inutile commissariamo la regione per 2 anni ,aboliamo lo statuto speciale che serve solo alla casta di politici-burocrati.e mandiamo a casa questa classe dirigente di inetti..

    Che persona ridicola, non mi sento rappresentato da lui, spero passi presto …

    Ma, cosa si pretende che il Presidente si chiuda in clausura?
    Queste vili polemiche ed attacchi sono molto pericolosi, un gioco sporco al massacro, una macchina del fango accesa contro Rosario Crocetta .
    Come si può pretendere che un uomo onesto con tutta la buona volontà possa risolvere e risollevare i siciliani dai problemi creati dalla mala politica che ha quasi da sempre gestito interessi personali in modo malsano e vergognoso .
    Tutta la mia solidarietà all’uomo Crocetta ed al Presidente con la fiducia che riuscirà a sconfiggere il malessere ed il malaffare.

    ex pip votano forza italia

    e questo sarebbe un politico? al mio paese (fortunatamente vivo fuori EUROPA) sarebbe un pessimo show man!

    Grazie a Crocetta e al PD che lo ha candidato, sostenuto e votato la Sicilia e’ allo stremo e lui e i suoi assessori e accoliti vanno a ballare invece di lavorare.
    Votate PD e questo e’ il risultato.

    VOTARE PD, OGGI VUOL DIRE OPPOSIZIONE A CROCETTA (ANCHE SE NON E’, TUTTO IL PARTITO).

    FACCIO PRESENTE, CHE I PARTITI DI OPPOSIZIONE, COMPRESO I CINQUE STELLE, NON HANNO FATTO PER NIENTE OPPOSIZIONE (SCUSATE IL GIOCO DI PAROLE), ANZI HANNO SEMPRE TRATTATO, PER I LORO INTERESSI (VEDI PORTABORSE).

    IL RINNOVAMENTO, SI FA TAGLIANDO ,TUTTI I PRIVILEGGI ED I SOTTOGOVERNI, NON DARE INCARICHI ESTERNI, PER LA GESTIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (LA REGIONE PAGA TANTI DIRIGENTI CHE POSSONO ESSERE IMPIEGATI PER LA GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA).

    PER RISPARMIARE E FARE FUNZIONARE LA COSA PUBBLICA, PUO’ ESSERE : IL DIRIGENTE, CHE GIA’ PERCEPISCE UN OTTIMO STIPENDIO , PUO’ ESSERE DISTACCATO /INCARICATO, SENZA AVERE ALTRI COMPENSI, NELLA GESTIONE DI SERVIZI ALL’INTERNO DELLA STESSA AMMINISTRAZIONE (REGIONE), IN QUANTO DIPENDENTE.

    LUI CONTINUA A DIVERTIRSI E A RIDERE, MENTRE IL POPOLO PIANGE SI DISPERA E SI SUICIDA. BRAVO CROCETTA ED I SUOI SOSTENITORI.

    IO VI INVITO SOLTANTO A VOTARE, PER CHIUNQUE TRANNE PER STANCHERIS, VOTARE PE R LA BERGAMASCA EQUIVALE VOTARE CARDINALE. SUGNU SCHIFIATU!!!!!

    Tu caro amico non sei un:::::::” bacchettone” …..Complimenti ! Il Presidente ha definito coloro che lo contestano perchè va in discoteca ….”Bacchettoni”.
    Non metto in dubbio l’onesta e la morale di Crocetta. Se i grillini che raccolgono il voto di protesta si attestereanna alle europee come 1° partito in Sicilia il nostro Presidente dovrebbe, da persona onesta qual’è immediatamente dimettersi, percè è in capo alla sua persona le responsabilità politica del risultato. Ancora continuamo a parlare di rivoluzione? Di quale rivoluzione? Di una legge finanzniara tagliata che non ha previsto un euro per lo sviluppo dell’isola, di un assenza di programma politico, di un navigare a vista, di tante, tante cose che non vanno… E non bisogna contestare…perchè si viene tacciati di essere “bacchettoni”.
    Non credo che il Presidente faccia vita di clausura.. anzi….a Castel di Tusa non credo faccia vita monacala…

    Qua sta bene, per l’esercizio naturale da Presdeinte il 23 Maggio sta male.

    PER FARLO STARE BENE NON VOTATE PER LA STANCHERIS.

    Così vediamo che succede il 27 Maggio

    SPERO CON ANSIA LE DIMISSIONI

    Fare il DJ è semplicemente una vecchia passione ormai non più praticata dal Presidente. Dove sta lo scandalo?

    Claudio La Mattina per caso fai farte della sua corte dei miracoli? Sei un accolito? Sei un suo amico? Allora convincilo a dimettersi per il bene della Sicilia e dei siciliani.
    Di peggio non si può! !

    Gentile Claudio, le critiche a Crocetta sono tutte sane e dovute, tanti Siciliani compreso il sottoscritto vorremmo avere il piacere di incontrarlo snocciolando dati e fatti concreti, come fanno i giornalisti attenti.

    Crocetta è un calunniatore, un signore dai mille annunci e dai pochi fatti concreti.

    La sua rivoluzione non esiste, ha colonizzato tutti i posti di sottogoverno regionale con persone a suo dire con enorme competenza, ma che cosa hanno fatto?

    Vuole imporre al PD siciliano di far eleggere al parlamento europeo una bergamasca, utilizzando il “potere” da Presidente della Regione, è un comportamento non solo politicamente inaccettabile, e non aggiungo altro.

    Sulla mala politica vorrei dire solo una cosa, non era Lumia, Leanza e Picciolo e tanti altri suoi nuovi compagni di viaggio ad appoggiare il governo Lombardo?

    chi scrive di abolire lo statuto speciale è folle. Semmai, applichiamolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *