.....L'aggiornamento avviene dopo 26 anni....e hanno il coraggio di parlare. Ma una previsione, una programmazione in 12 anni precedenti con governo Nazionale di sinistra, no? Non dico altro....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Analoga situazione a due passi dal Palazzo della Presidenza in Corso Pisani e Agostino Catalano al buio pesto per il resto non commendo " sono situazioni ne vanno risolte nel giro di qualche giorno " Siamo a Palermo non nel VI mondo.
la gente incivile non cambiera' mai. brutta bestia l'incivilta'.
Rinnovamento parola d'ordine...
Buongiorno, volevo confermare quanto letto , secondo me in molte delle vie elencate si potrebbe cominciare a potare gli alberi che coprono in maniera totale le lampade , tra l’altro ritengo anche fonte di pericolo per i rami troppo lunghi. Cordiali saluti
Crocetta torna in Tunisia, vogliamo solo dimenticarti
Porta con te Musumeci, così vi dimentichiamo entrambi
vuoi paragonare crocetta a musumeci ? in quel periodo la siciliaè stata l’ultima regione d’europa
Dai Saruzzo, non fare così. Abbi pietà di un uomo ormai politicamente al crepuscolo. A parte gli 8 milioni di € per i cavallucci di Ambelia, cosa rimarrà di lui?
Saro Re di Filicudi……
Raccontaci come è stato sottoscritto quel patto di rinuncia ai milioni che ci doveva lo Stato! Questi sono argomenti di cui parlare, non altri che proprio non ci interessano!