Rischio crolli, sgomberi e posteggiatori| Vertice in Procura, pugno duro in vista

Rischio crolli, sgomberi e posteggiatori| Vertice in Procura, pugno duro in vista

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'uso improprio dell'auto blu non è giustificabile con la superficialità. Direi che sia l'aspetto più tangibile dello spessore politico e morale di questo esponente politico e simbolo evidente della sua arroganza . Solo per questo dovrebbe dimettersi prima del rinvio a giudizio. L'uso sbagliato della auto blu è un fatto accertato.

“Non pago acqua e luce, pago 300 euro solo al mese per tutto”. Il sistema è perfetto. Le complicità e le collusioni sono a tutti i livelli. Decine di migliaia di personaggi simili a Palermo non pagano acqua e luce senza che ciò interessi a qualcuno. Nessuno controlla perchè nessuno alla fine perde nulla, nemmeno i gestori. E sapete perchè? Perchè ci sono quelli come me che pagano 300 euro di luce dei quali 20 euro per consumo energia e 280 per "oneri impropri", cioè l'energia che tutti rubano a che i gestori fanno pagare ai quattro farlocchi rimasti. Davvero non si vergogna nessuno?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI