Crozza-Berlusconi: "Mi sento come la Concordia" - Live Sicilia

Crozza-Berlusconi: “Mi sento come la Concordia”

Nella consueta copertina di "Ballarò", Maurizio Crozza interpreta a modo suo il videomessaggio di Silvio Berlusconi. E inizia paragonando la situazione dell'Italia al raddrizzamento della Concordia: "Abbiamo raddrizzato la Costa Concordia, non è meraviglioso? Hai notato quanto è facile rimuovere le cose quando non serve il voto del Pd?”. "E' un periodo bislacco per me - prosegue Crozza-Berlusconi - tra Kakà, il risarcimento a De Benedetti e il cane Dudù mi sento come un relitto sullo scoglio". La rotazione dell'ammiraglia della Costa Crociere diventa per il comico genovese un'occasione per ironizzare sul leader della Lega: "500 persone da tutto il mondo hanno raddrizzato la nave, Bossi ha commentato 'raddrizzate le navi a casa vostra'”. E nel finale un pensiero all'"esilio" del Cavaliere: "Berlusconi è chiuso a villa San Martino da 45 giorni, ma non è che poi quei 45 giorni glieli scalano. Esci! In ballo ci sono due video: uno è quello in cui si dice 'ce la fa o non ce la fa?', l’altro è quello della Costa Concordia".

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.