Crozza: "Gasparri è come| un acquario, non serve" - Live Sicilia

Crozza: “Gasparri è come| un acquario, non serve”

La prima puntata del 2014 di Ballarò si apre con la consueta copertina di Maurizio Crozza che prende di mira Maurizio Gasparri, ospite in studio: "Cosa ci fa ancora qui? Berlusconi non la vuole più in televisione....vuole solo volti rassicuranti... Per Berlusconi lei è inquietante; è la prima volta che sono d’accordo con Berlusconi...Avere Gasparri in studio è come avere un acquario in casa: non serve a niente, però arreda". Il comico genovese cita quindi l'infortunio sugli sci di Angela Merkel ("Si è rotta il bacino, pare abbia esclamato 'porca troika'") e il malore di Bersani: "Si è sentito male, ora sta meglio. Forza, Pierluigi, abbiamo bisogno di te; ti è andata male con le primarie, ma con i primari sei stato un leone". Nel finale, l'imitazione di Renzi: "Letta chi? Si è dimesso Letta? Alfano chi? Alfano si è dimesso? Napolitano chi? Si è dimesso Napolitano? L’unico m******** che si è dimesso è Fassina?".

4 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    esagerato e di cattivo gusto

    Sempre molto divertente.

    Grande Crozza, quando imita l’on.. Razzi,quello che si butterebbe sotto al treno per Berlusconi..si, no, ma perché…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *