Crozza: "Letta è tranquillo| come Malgioglio da Putin" - Live Sicilia

Crozza: “Letta è tranquillo| come Malgioglio da Putin”

Nella consueta copertina di "Ballarò", Maurizio Crozza prende in giro Letta le cui sorti sono in mano alla provvidenza: "Pensa che bel segnale per i mercati... pare che gli investitori arabi abbiano commentato: Letta ridacci tutti i milioni che ti abbiamo dato, piuttosto ce li giochiamo alla corsa per i cammelli"."Ma poi Giova, se va al governo Renzi cosa cambia?", chiede il comico ligure che regala un'esilarante imitazione del segretario del PD: "Mi si vota di più se vado a fare il premier con un governo del fare? O se mi metto in disparte a rompere le balle col parlare a chi deve fare di non parlare ma fare?". Segue l'imitazione di Alan Friedman che parla con la voce di Ollio. Si chiude con Bersani che canta 'Vieni via con me'".

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *