Crozza-Razzi tra prostata, |calcio e drag queen VIDEO - Live Sicilia

Crozza-Razzi tra prostata, |calcio e drag queen VIDEO

Maurizio Crozza imita Antonio Razzi nel suo one man show in onda su La7. Il senatore viene invitato a dire la sua sulla bagarre scoppiata durante la finale di Coppa Italia: “Senta …visto che si avvicinano i Mondiali, parliamo di calcio! Non pensa che dopo i recenti scontri di Roma, di fronte agli ultrà, la figura dello Stato ne è uscita prostrata?”. “Mah, questo non credo … - replica Crozza-Razzi - la prostata è bella…l’importante è che ogni tanto ti fai il check-in, l’esame è facile: il dottore si mette il guanto…”. Immancabile la domanda su Conchita Wurst, la drag queen austriaca che ha vinto l’edizione 2014 di Eurovision. “Anche perché i tempi della Giungla … non penso che il wurstel si trova facile …- si confonde il senatore - magari era Tarzan che si arrampicava sull’albero ed era gonnellino … il wurstel è bello … li mangiavo a colazione”.

1 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.