Crutchlow 'ringrazia' Marquez | Rossi, che rimonta: è secondo! - Live Sicilia

Crutchlow ‘ringrazia’ Marquez | Rossi, che rimonta: è secondo!

In Australia secondo acuto stagionale per il britannico, il campione del mondo cade e Vale rimonta.

motogp
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Cal Crutchlow su Honda è il vincitore del Gran Premio d’Australia, terzultima prova del Mondiale di MotoGP disputata sul circuito di Philipp Island. Secondo successo per il centauro britannico, che aveva fatto suo il GP di Repubblica Ceca a Brno. In seconda posizione uno splendido Valentino Rossi, il quale partiva dalla quindicesima piazza in griglia di partenza, e si è reso protagonista di una rimonta fenomenale. Completa il podio Maverick Viñales, che di Vale sarà compagno di squadra in Yamaha nel 2017. A proposito di compagni di squadra, finisce male la gara di Jorge Lorenzo: partito dodicesimo, il vincitore del titolo dell’anno scorso chiude in sesta posizione, preceduto anche da Andrea Dovizioso e Pol Espargaro. E Marquez? Il fresco vincitore del titolo mondiale stava volando in testa solitaria quando, al decimo giro, ha perso il controllo della sua Honda ed è caduto. Un errore che non avrebbe mai commesso se il campionato fosse ancora in bilico.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *