Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
L'allenatore Dionisi non è all'altezza del ruolo, bisogna sostituirlo finché si è in tempo
si parla sempre di crescita ma si continua a perdere con un modulo che non soddisfa. Io credo che la società non può più fare orecchie da mercante
La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.
D’accordo, ma ricerchi nei suoi meandri più recogniti un po di dignità è sparisca dalla vita sociale. Siamo stufi …..
Cuffaro e’ giusto, lei ha scontato la sua pena ed ha il diritto di vivere. Ma dimentichi la politica perche’ da li e’ scaturito tutto il suo problema.Lasci stare e si metta da parte. Si goda la vita.
Puoi andare a fare il missionario in Africa invece di brigare di nuovo con la politica. E’ proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio…
Caro Cuffaro
mi permetto di darti del caro in quanto avevamo gli uffici nello stesso corridoio di Piazza Ziino al V° piano.
Non ti ho mai votato ma ti ho sempre stimato sia come uomo che come uomo-politico.
Con grande coraggio e con grande ammirazione da parte mia sei ritornato a fare politica e di questo mi fa piacere.
Oggi a distanza di tanti anni e dopo avere scontato, con dignità, sei ritornato a fare politica e purtroppo ti ritrovi contro tanta gente che non è all’altezza dei tuoi meriti.
Ti consiglio di non entrare nell’agone delle botte e risposte, tu sei superiore, lascia che dicano quello che voglio, non risponder alle loro maldicenze sia superiore.
Termino dicendoti che continuerò a non votare D.C. anche se devo riconoscere che i vecchi D.C sono di gra lunga supeiore a quelli attuali. Ogni riferimento ai 5 stalle non è casuale.
Cuffaro non capisci che fai parte di una vita passata.