“Ambito economico-imprenditoriale”: Cuffaro e l'incontro con Cocina

“Interessi economico-imprenditoriali”: Cuffaro e l’incontro con Cocina

Vito Raso, Salvo Cocina e Giuseppe Capizzi

Commenti

    A questo punto la domanda sorge spontanea: ma come sono cambiati i tempi da “Mi manda Lubrano” a “Sono un amico di Totò”? Sono cambiati in peggio. Ai tempi di Lubrano ci si interessava delle truffe che colpivano gli italiani, in questi di Totò tra “una minchiatedda” e una “testa di m…”, solo per dare una mano di colore, lo squallido interesse di pochi amici è proprio quello che fa la differenza con il resto degli italiani, soprattutto con quelli che non hanno i soldi per pagarsi una sanità privata e quelli che con difficoltà mettono insieme due pasti sotto un tetto. Ma una domenica sera di novembre, un ministro, già presidente di questa Regione, Nello Musumeci, ha dichiarato che la Regione siciliana è fondata sul sistema clientelare. E tu pensi da domani tutto cambierà, vedremo Schifani metter mano allo spadone e fare piazza pulita. Ma fu solo un’aggiustatina alla nomina dei manager e… rien ne va plus, al Presidente gli si è rotto il brando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI