Voto lo stesso conte...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
certamente nulla giustifica gli atti vandalici aprire alle sette e trenta del mattino però è veramente improponibile tanta gente prima di andare al lavoro vorrebbe fruire della meravigliosa villa
La gente ha ancora fiducia nei 5 stelle. È un errore mollarli .
Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
Cuffaro, io invece mi chiedo come maida questa terra non riescano ad emergere elementi in gradp di renderla per quello che è : un’isola bellissima. La risposta: tutti voi marpioni li affpgate.
L’ultimo Presidente capace e, nonostante tutto, il più onesto e attento alla legalità degli ultimi vent’anni. Ma senza le coperture giudiziarie e politiche di altri sedicenti galantuomini.
Si parlava non di tangenti in pecuniaria forma, ma di lavori in tenuta a gratis, nomine sanitarie etc. etc. Tutto secondo prassi politica.
Io ti voterei!
L’unico vero Presidente della Regione Sicilia
L’ultimo Presidente che ha amministratore la Regione, che ha commesso l’unico errore di trascurare una vicenda giudiziaria surreale.
Oggi anche l’unico politico che ha pagato tutta la pena, anche oltre il dovuto (quale detenuto non ha mai potuto partecipare al funerale del padre?).
Ma vai a pascolare le pecore..
Terra senza speranze
Purtroppo non vi è chiara la realtà. E’ vero Cuffaro è stato l’ultimo presidente ad amministrare l’isola; perché era bravo? non lo so. So per certo che a quei tempi la Regione aveva ancora un po’ di credibilità finanziaria e qualche euro in cassa.
Oggi – già da qualche anno – non v’è un euro e non c’è credibilità quindi amministrare l’isola e molto più difficile di 10 anni fa. Il ragionamento è molto semplice è spiega anche l’altissima litigiosità dei partiti al livello locale e nazionale: quando la torta è ampia non si litiga e si spartisce. Quando la torta diventa molto piccola si litiga per spartirla.
Ancora LE CIOFECHE? Ma BASTA….