I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
tamajo tenitillo tu; noi possiamo anche farne a meno!
Ma no?!Ma vero mi dice? uno scandalo....ma guarda...... e che cadi dal pero schifani???Ma se la sanità è ridotta così di chi è la colpa? Dei medici??? dei direttori santtari??? O della politica che anzichè organizzare le risorise proprio pere la sanità si fa gli affari suoi??? Crocetta...... e dopo crocetta chi c'è stato? Non c'era l'amico tuo Nullo???Ma davvero vuoi continuare a prebderci in giro????
"... Non ci vengano a dare lezioni di moralità politica certe persone che, con Crocetta, hanno portato la Sicilia in disavanzo di 8 miliardi e mezzo”, conclude Schifani." BRAVISSIMO!
Diritto solito il mafioso mangia anche a sbafo .
Oramai l’attinenza CENTRI DI ACCOGLIENZA **UGUALE** SOLDI FACILI è venuta a galla, ci sono troppi che magnano sulle spalle sia dei richiedenti asico come anche su di noi che paghiamo le tasse favorendo questa mercificazione
Chi si adopera per il bene degli altri dovrebbe farlo in silenzio e con discrezione. Altrimenti, è solo uno spot pubblicitario a futura memoria elettorale.
Totò non ti scordare i cannoli.
…….,,..E RESTACI!!!!!
….come l’ultima volta?
Cuffaro degli ultimi presidenti è stato il più onesto, ma quello che ha pagato di più. La sua umanità è parte di lui.
Mi raccomando, biglietto di sola andata. Tranne pochi disperati, qui nessuno la rimpiange.