Da Crocetta appello al Pd: | "Divisi non si va da nessuna parte" |

Da Crocetta appello al Pd: | “Divisi non si va da nessuna parte” |

Da Crocetta appello al Pd: | “Divisi non si va da nessuna parte” |
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Il governatore dribbla la domanda sulla sua ricandidatura.

Dopo le amministrative
di
1 min di lettura

PALERMO – “Lancio un appello alla politica siciliana e al Pd. Divisi non si va da nessuna parte. Se ognuno di noi pensa a progetti individuali non ha capito la lezione della storia. Ha ragione Renzi quando dice che il voto delle amministrative ha sancito un’idea di governo. Potevamo fare di più, sicuramente potevamo fare più velocemente. Non abbiamo bisogno di divisioni ma di metodi innovativi”. Lo ha detto Rosario Crocetta in conferenza stampa a Palazzo D’Orleans.”Basta con le polemiche basta con le divisioni, lavoriamo tutti insieme”, ha aggiunto. A chi gli ha chiesto se intende candidarsi alle prossime regionali alla carica di governatore, Crocetta ha risposto: “Ho bloccato le candidature degli altri, questo argomento lo affronteremo dopo, adesso dobbiamo governare. Parlare di candidatura un anno prima non è corretto nei confronti dei siciliani. Stiamo pian piano consegnando loro una regione diversa da quella che abbiamo trovato”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI